La Cucina di Villa Al Rifugio

______

L’esperienza trentennale nel campo della ristorazione ha consentito di disporre oggi di personale altamente qualificato. I nostri punti di forza sono:

Gestire con cura alle richieste del cliente:

Chef con comprovata esperianza vi stupiranno con le loro creazioni.

La struttura dispone di ampie sale interne ed esterne per ricevere eventi, con servizio a buffet e servizio a tavola.

I nostri chef:

Sono sempre attenti nella scelta dei prodotti, esclusivamente freschi e della nostra terra.

Tutti i cibi serviti sono realizzati nelle cucine di Villa Al Rifugio, da sempre cerchiamo di deliziare i palati dei nostri ospiti offrendo piatti e cibi gustosissimi e prelibati, che spaziano dalle ricette più tradizionali della cucina italiana fino ad arrivare alle proposte più innovative.

Eleganza e Gusto

Si esaltano nei piatti, rivisitazione creativa della cucina locale tipicamente campana.

I nostri Chef qualificati sono sempre attenti alle armonie dei sapori e al giusto equilibrio dei piatti che, oltre al palato, appagano piacevolmente anche la vista.

I nostri chef ti consiglieranno, tra un’ampia scelta di proposte, a sorprendere i tuoi ospiti con una raffinata e gustosa cucina.

Sempre attenti all’esigenze dei clienti, gli Chef di Villa Al Rifugio propongono piatti, esclusimante VEGETARIANI. Per soddisfare le sempre più richieste di cucina con prodotti vegetali.

Molto spesso purtroppo capita di servire ospiti con particolari intolleranze/allergie alimentari, è possibile segnalare il tipo di intolleranza prima del banchetto, e i nostri chef sapreanno preparare gustosi piatti alternativi.

Per i più esigenti, la cucina di Villa Al Rifugio propone anche piatti di VEGANI

lc10
lc9
lc11
lc8
lc6
lc7
lc5
lc4